venerdì 23 aprile 2010

ZAMPARINI A RR24: "QUALCOSA NON VA. PERDEREMO 2-0"

ZAMPARINI A RR24: "QUALCOSA NON VA. PERDEREMO 2-0"
23 Aprile 2010 - ore 20:02"Sono arrivato a Palermo e mi sono precipitato nel ritiro della squadra. Qui ho avuto conferma delle mie sensazioni ricavate in settimana e cioè che c'è poca concentrazione nella mia squadra". Lo ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a reterete24. Il numero uno di viale del Fante è da poco arrivato a Palermo ed ha raggiunto l'albergo dove la comitiva rosanero di solito trascorre la vigilia delle partite casalinghe. "Ho una brutta sensazione - ha detto il presidente - e sperando di sbagliare, dico che domani perderemo 2-0. In settimana ho letto le dichiarazioni dei miei giocatori, sono riuscito a "tastare" l'ambiente anche da lontano e l'indicazione che percepita è quella che loro considerano la partita con il Milan come una partita normale. Ed invece non lo è affatto. Ecco perchè stasera la mia sensazione mi porta a pensare che perderemo il match. Spero di sbagliarmi. Domani, al contrario di ciò che percepisco dai miei giocatori, sarà una partita molto difficile, contro una squadra che venderà cara la pelle, che giocherà per chiudere al meglio la stagione".

Nessun commento:

Posta un commento